IMPORTANTE AIUTATECI, una richiesta molto importante!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ire&Ale
icon9  view post Posted on 20/11/2008, 00:14




CIAO A TUTTI SONO DORY LA MODERATRICE MASTER DEL FORUM DI FRANCESCA INAUDI E ENRICO SILVESTRIN (IRENE VALLI E ALESSANDRO BERTI DI DISTRETTO)http://aleire.forumfree.net/ APRO QUESTA NUOVA DISCUSSIONE PERCHE' FRANCESCA INAUDI, ASSIDUA FREQUENTATRICE DEL NOSTRO FORUM, C'HA POSTO UN PROBLEMA CHE RIGUARDA DUE CANI CHE LEI HA CURATO....PER AIUTARLA STIAMO POSTANDO IL SUO MESSAGGIO IN TUTTI I NOSTRI AFFILIATI...SE NON SIETE DI ROMA E NON POTETE AIUTARLA MATERIALMENTE AIUTATECI A SPARGERE LA VOCE IN ALTRI FORUM VI PREGO E' MOLTO IMPORTANTE...ECCO IL MESSAGGIO DI FRANCESCA....



Tempo fa vi ho parlato di quei due cani che avevo salvato e che non si sa dove siano finiti... :8: :11: :8: Io non riesco a rassegnarmi all'idea che possano essere morti... così ho deciso di chiedervi una mano e provare a cercarli.... :5: vorrei pubblicare delle loro foto i nomi e l'ultima zona dove è stato ritrovato il collare di uno dei due... mi interessano anche solo notizie, qualcuno che li ha visti di sfuggita o che per caso sa se sono vivi o morti... per fare questo mi servirà prevalentemente l'aiuto di chi abita vicino a Roma e più precisamente nella zona dei castelli, sulla via dei laghi... :18: provo a pubblicare le foto. Il bianco si chiama Jeliel (gelièl) e il nero Nerone. Le foto sono il prima e il dopo le nostre cure...prevedo che comunque possano essere nuovamente in condizioni simili alle prime foto, se ancora sono vivi. L'ultima volta il collare di Nerone è stato trovato a Nemi, sulla via dei laghi due mesi e mezzo fa............ :11: :11: :11: Ho poche speranze... ma se potete fare qualcosa... vi prego. Grazie. Fraimageimageimageimage


IL MESSAGGIO E' DAVVERO SCRITTO DA FRANCESCA!!!
AIUTATECI VI PREGO!!!!


Edited by Ire&Ale - 20/11/2008, 00:44
 
Top
0 replies since 20/11/2008, 00:14   127 views
  Share